venerdì 21 marzo 2014

collaborazione, amore e fantasia: il risultato? Le.Pa. Bijoux!


Avevo già preannunciato che Caramelle&Paturnie era un "contenitore" e come tale, una delle mie fantasie era proprio quella di condividere  non solo il mio punto di vista o le mie riflessioni, ma condividere anche l'orgoglio dei Talenti che mi circondano. I "miei Talenti" sono anzitutto persone che fanno parte della mia vita e che stimo e rispetto profondamente, per il loro valore umano.

Il primo Talento, è proprio Lei, perché non potrebbe essere altrimenti, perché la vedo, di giorno in giorno, mentre si cimenta tra perline, fili, e catene, mentre smonta e rimonta le sue operine a qualsiasi ora del giorno o della notte. La chiameremo Le.Pa Bijoux, perché un tono, signori miei ci vuole a questo mondo! Ma voglio continuare a parlarvi di Le.Pa.; per prima cosa: non chiedetele produzioni in serie, oppure repliche di creazioni. Una collana può essere simile all'altra per modello, ma MAI la stessa. Chiedetele creazioni, ma non siate troppo minuziosi, potreste inibirle l'estro! Si tratta pur sempre di espressioni di creatività, quindi ogni definizione, rischia di compromettere l'opera stessa. Secondo punto: i materiali e la lavorazione. Per le collane con i cerchi ad esempio, vengono utilizzati materiali inusuali, ricoperti  da fili per uncinetto ed impreziositi qua e là con delle perle o dei piccoli swarovsky e poi cuciti, uno ad uno. Il risultato, credetemi è grandioso. Una di queste collane, rende importante e particolare anche il più semplice dei look!
Quelle che vedete, sono solo alcune delle piccole opere, l'idea però è quella di deliziarvi di tanto in tanto con altri spunti e nuove "chicche"!

Volete saperne di più?  Volete sapere chi è Le.Pa e come avere le sue "chicche"?

Scrivete! Scrivete! Scrivete! :) :)

Nessun commento:

Posta un commento